Sport

Presentazione Carlo Ancelotti Bayern Monaco in tedesco (Video)

Giorno di presentazioni per Carlo Ancelotti. Il nuovo allenatore del Bayern Monaco sorprende tutti, cominciando la conferenza stampa in tedesco. “Lingua tedesca, lingua difficile“, ironizza davanti alla stampa Ancelotti, sicuro che con la pratica verrano eliminate anche le ultime incertezze linguistiche.

Tedesco a parte, l’allenatore italiano ha le idee ben chiare sul suo futuro al Bayern: “Potrei restare per 24 anni, come ha fatto Ferguson allo United“. Ancelotti si è dimostrato riconoscente nei confronti della nuova società, affermando di essere veramente orgoglioso di poter far parte del progetto Bayern Monaco. Il tecnico ha parlato, anche, di ambizioni, dichiarando davanti alla stampa che proverà a vincere ogni competizione.

Ancelotti, nel corso della conferenza stampa, ha più volte elogiato il lavoro dell’ex allenatore del Bayern, ripetendo: “Il lavoro di Guardiola è stato fantastico“. Il nuovo tecnico è convinto di poter fare un buon lavoro, sfruttando al massimo ciò che ha a disposizione:  “Il Bayern ha na grande tradizione, che desidero continuare. Ma bisogna rispettare le caratteristiche dei giocatori, non sono qui per fare una rivoluzione“.

Ecco il video con la presentazione di Carlo Ancelotti al Bayern Monaco in tedesco

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close