Attualità

Sturno (Avellino), Uccide i Genitori a Colpi di Ascia

Orrore e sgomento a Sturno, in provincia di Avellino, dove un ragazzo italiano di 27 anni, Ivan Famiglietti ha ucciso entrambi i genitori a colpi di ascia. Il giovane campano è affetto da gravi problemi psichici e da tossicodipendenza. Solo pochi mesi fa era entrato in una chiesa del comune decapitando la statua del Santo patrono, San Michele Arcangelo.

I carabinieri hanno subito arrestato il ragazzo, che prima si era dato alla fuga tra le campagne di Sturno e Frigento ma che poi, una volta fermato, ha confessato il macabro duplice omicidio. Si indaga sulla pista della setta satanica per cercare i moventi di questa tragedia che ha sconvolto il paese di Sturno e la provincia intera di Avellino. Ivan Famiglietti si trova ora in regime di detenzione nella caserma di Frigento.

Non è ancora possibile stabilire quanti colpi di ascia siano stati inferti ai genitori dal ragazzo. La lite, dapprima iniziata in casa, sarebbe proseguita all’esterno dove il 27enne ha finito l’esecuzione brutale e spietata ai danni dei suoi genitori.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close