Tecnologia

Spotify Premium, Gratis? Quasi: tre mesi in offerta per iPhone e Android

Spotify Premium se non è gratis poco ci manca. L’offerta da 0,99 centesimi per tre mesi è sicuramente una delle più convenienti tra le app a tema musica. Qualità extreme, niente annunci pubblicitari, download di brani illimitato. Il vantaggio è tutto nella qualità: l’extreme consente infatti di ascoltare musica con un livello mai “sentito” prima ma il tutto dipende dalla connessione e soprattutto dal traffico dati.

Finchè si dispone del wi-fi, il problema in realtà non si porrebbe neanche: il punto è però relativo a quando siamo costretti ad utilizzare Spotify con connessione dati limitata. In quel caso è forse meglio rinunciare all’opzione Extreme per evitare di veder sfumare tutto il proprio traffico dati. La nuova offerta però, a prescindere dalla possibilità di utilizzare la funzione Extreme, appare comunque oltremodo vantaggiosa.

Per tre mesi Spotify Premium a 0,99 centesimi di euro. Dal successivo rinnovo, invece, l’importo sarà pari a 9,99 euro a mese. Tre mesi per scegliere e decidere se ne vale davvero la pena. Allo scadere del terzo mese dovrete però ricordare di scegliere: e si perché in caso di mancata disdetta, il prelievo dalla carta o dal conto PayPal sarà automatico.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close