Attualità

Previsioni Meteo Italia Oggi 21 dicembre 2016: Schiarite al Nord, pioggia al Sud

Il meteo del 21 dicembre 2016 sarà caratterizzato ancora da qualche pioggia al Sud, mentre al Nord troveremo le ultime nuvole che lentamente lasciano la zona nordica della nostra nazione. Leggiamo nel dettaglio le previsioni meteo per la giornata del 21 dicembre 2016.

Pressione in graduale aumento, migliora al Nord ed ultimi temporali in Sardegna e sulle zone Ioniche. Andiamo a leggere nel dettaglio le previsioni in Italia per la giornata del 21 dicembre 2016: al Nord ultime piogge a Nord-Ovest, specie in Piemonte, mentre altrove tempo più asciutto e soleggiato.

Se ci spostiamo al Centro Italia troviamo, per la giornata del 21 dicembre 2016, al mattino ultime piogge sulle regioni adriatiche, mentre il sole abbonderà sulle regioni tirreniche. Ancora temporali in Sardegna, specie sui settori tirrenici.

Raggiungendo, infine, le regioni del Sud, continuano le precipitazioni e i possibili nubifragi sulla Calabria Ionica e in serata anche sulla Sicilia orientale. Piogge anche in Appenino, sole altrove. I venti saranno di Scirocco meridionali e di Nord-Est altrove. Minime tra -1 e 9 gradi al Nord, 5 e 15 gradi al Centro Sud e sulle isole maggiori.

 

Tag
Back to top button
Close
Close