Prisma, l’app per modificare Foto e Video su iOS

Prisma è l'app pensata per i dispositivi iOS e utile a modificare foto e video

Prisma, l'app per modificare Foto e Video su iOS

Hai un iPhone o un iPad e vuoi trasformare le tue foto e i tuoi video in vere e proprie opere d’arte? Allora ecco che Prisma è l’app che fa per te. L’app ha spopolato lo scorso anno, diventato un vero e proprio cult nel 2016. Proprio per questo questa applicazione non può mancare sui vostri dispositivi iOS perché Prisma permette a chiunque di essere un artista.

APP PRISMA: NUOVI FILTRI PER FOTO E VIDEO

Si tratta infatti di una app che consente di applicare dei particolari filtri che trasformeranno le vostre foto e i vostri video in vere e proprie opere d’arte moderna, con numerosi effetti fotografici e filtri video, e con la possibilità di condividere facilmente il risultato su tutti i canali canonici, quali whatsapp, telegram, email, messenger e chi più ne ha più ne metta. Le foto e i video verranno trasformati applicando gli stili di alcuni degli artisti più famosi dell’arte moderna, da Munch a Picasso, passando per numerosi altri artisti noti. Questo vi permetterà di creare una combinazione unica di filtri fotografici ed elaborazioni artificiali per creare un risultato unico.

Utilizzarla sarà sicuramente divertente e otterrete dei risultati sorprendenti. Prisma è indubbiamente una delle migliori e più innovative app del 2016, in grado di trasformare letteralmente in opere d’arte foto e video. L’operazione non richiede più di qualche secondo ed è semplicissima da portare a termine per qualunque utente, anche il meno esperto.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...