Tecnologia

Problemi Tim Oggi, Rete down in alcune città

Come riportano alcuni portali potrebbe esserci qualche problema di ricezione su rete TIM oggi, 8 giugno. Molti utenti hanno infatti segnalato (stando alle segnalazioni di portali specialistici sul settore) problemi di ricezione del segnale sia su rete fissa che su rete mobile in molte città. Il danno non sarebbe irreparabile, anzi: impossibile parlare di un vero e proprio down della rete anche perché pare che i malfunzionamenti di rete siano assolutamente circoscritti a poche realtà.

I problemi di oggi dovrebbero inquadrarsi, piuttosto, come una sorta di malfunzionamento temporaneo senza alcuna conseguenza tangibile: i primi segnali intorno alle 19.00 (magari dovuti ad un intasamento delle linee) che non hanno però condotto a rilevanti problemi né per la connessione da mobile che per la connessione da rete fissa.

I malfunzionamenti su rete TIM di oggi sembra che siano, infatti, già ampiamente rientrati: anzi. Probabilmente i problemi segnalati da vari utenti erano null’altro che problemi di rete temporanei risolti prontamente a seguito delle prime segnalazioni.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close