AttualitàGossip

Meghan Markle e Harry d’Inghilterra: felici in pubblico, mano nella mano

Il principe Harry d’Inghilterra e l’attrice americana Meghan Markle hanno presieduto a Toronto agli Invictus Games . Si tratta dei giochi internazionali paralimpici dedicati ai militari con disabilità permanenti ancora in servizio, dove i due hanno assistito, insieme, ad un incontro di tennis. Un percorso graduale, insomma. O, come diremmo noi del Bel Paese, “le cose fatte per bene“.

Harry e Meghan Markle: l’amore, forse per la vita

E così, dopo le prime, impacciate uscite pubbliche a distanza di sicurezza, si è passati alla partita di polo dello scorso maggio. Senza dimenticare, of course, le nozze di Pippa Middleton dove, benché abbia prevalso il dictat “no ring, no bring” ( ovvero “niente anello, niente partecipazione”) la festa serale di nozze sia stata l’occasione giusta per incontrare la famiglia. E, eccoli oggi,  Harry d’Inghilterra, 32 anni e Meghan Markle, 36,  entrambi splendidi a compiere l’ennesimo passo, attesissimo dal gossip internazionale, verso l’ufficialità della loro storia d’amore.

I due si sono fatti strada divertiti, sorridenti e, mano nella mano tra i fotografi increduli,  assistendo all’incontro seduti vicini. E più affiatati che mai. L’amore c’è ed è forse quello “per la vita” per il principe. Un irriverente e scapestrato Harry che, dopo gli anni ribelli e discussi seguiti alla morte della meravigliosa Lady D sembra aver ritrovato un proprio equilibrio. E chissà…magari anela da tempo ad una famiglia come quella di suo fratello con la meravigliosa Kate e i loro due piccoli (più terzo in arrivo).

Due persone felici e innamorate

Ed è proprio l’attrice americana di Suits, Meghan Markle a raccontarsi in un’intervista a Vanity Fair America “Siamo due persone davvero felici e innamorate”. E aggiunge “Ci siamo frequentati in segreto per sei mesi prima che la relazione diventasse pubblica e ho continuato a lavorare durante tutto questo periodo. L’unica cosa che è cambiata è la percezione che la gente ha di me. Ma io sono sempre la stessa persona”.

Com’è consuetudine, capita che i futuri sposi reali si raccontino alla stampa in vista dell’annuncio ufficiale di fidanzamento. Cosa che al momento, non è ancora avvenuta. E, sebbene i più attenti non si siano fatti sfuggire un’occhiata all’anulare della bella Meghan, pur mancando l’anello i vicini alla coppia riferiscono che proprio Harry si sarebbe inginocchiato durante l’ultimo viaggio in Botswana. Un luogo carico di emozioni che arrivano sin dal passato, caro al principe poiché meta subito dopo la morte di Diana.

L’autunno, una stagione d’oro

I patiti di storie reali britanniche, inoltre ricorderanno quanto questa meravigliosa stagione autunnale sia la più attesa. Gli annunci di fidanzamento più importanti, come quelli fra Carlo e Diana, fino a Kate e William sono infatti avvenuti sempre in autunno, per poi culminare in un sì estivo. Se così fosse, Meghan Markle sarebbe la prima americana, dopo oltre 80 anni a sposare un componente della famiglia reale britannica, dopo Wallis Simpson (per cui Edoardo VIII rinunciò al trono).

Ma Meghan, che è già stata sposata col produttore Trevor Engelson, è una persona discreta e riservata e preferisce, come sui social, non tradire la privacy della loro storia. Bella e sorridente, con i suoi imperscrutabili occhi scuri, proprio a Vanity Fair America così parlò del loro amore “Siamo una coppia, siamo innamorati. Sono certa che arriverà il tempo in cui ci presenteremo e racconteremo la nostra storia, ma spero che la gente capisca che questo è il nostro momento. È per noi. E il fatto che sia solo nostro, lo rende speciale. Ma siamo felici. E personalmente amo le grandi storie d’amore”.

E come darle torto, visto il passato troppo sbirciato della malinconica Lady D, mamma di William e Harry? Non ci resta dunque che attendere e sperare in un prossimo annuncio. Se non altro, in vista del fatidico giorno in cui il mondo tornerà a sognare con una principesca favola a lieto fine.

Tag
Back to top button
Close
Close