Televisione

Programmi TV stasera 25 Ottobre 2017

Questa sera su RaiUno il film commedia “Io e lei”, su RaiDue, l’ottava puntata del reality “Pechino Express” condotto da Costantino della Gherardesca, su RaiTre, un nuovo appuntamento con il programma “Chi l’ha visto” condotto da Federica Sciarelli, in cui si cercherà di far luce su nuovi casi di persone scomparse. Su Canale 5 continua la serie tv “Squadra mobile” in prima visione.

RaiUno, ore 21.25: Io e lei (Film: commedia/romance) (1^TV)

Il film racconta la storia di un amore omosessuale, tra Marina e Federica. La relazione procede senza problemi, finché Federica incontra una persona del proprio passato. Il loro rapporto si incrina ed emergono tutti le loro fragilità. (Di M.S. Tognazzi, con Margherita Buy, Sabrina Ferilli, ITA 2015)

RaiDue, ore 21.20: Pechino Express – Verso il Sol Levante (Mondo e Tendenze)

Ottava puntata del reality più avventuroso della TV, condotto da Costantino della Gherardesca. Le quattro coppie rimaste in gara sbarcano in Giappone e dovranno affrontare la tappa più lunga affrontata fino ad ora.

RaiTre, ore 21.15: Chi l’ha visto? (Attualità)

Programma di attualità condotto da Federica Sciarelli, per far luce su nuovi casi di scomparsa e misteri da risolvere, anche con l’aiuto dei telespettatori.

Rete4, ore 21.15: Più forte ragazzi (Film: commedia/azione)

Due piloti che lavorano per una compagnia aerea brasiliana aiutano un tizio che imbroglia le compagnie d’assicurazione (Di G. Colizzi, con Bud Spencer, Terence Hill, ITA 1972)

Canale5, ore 21.14: Squadra Mobile (Serie TV) (1^TV)

2×13: Roberto Ardenzi è riuscito a cavarsela, Guaraldi è stato finalmente arrestato e Sabatini è sempre in fuga, stavolta in compagnia di Daria. Ma l’ec agente della narcotici non riesce a darsi per vinto e continua nella strenua ricerca dei diamanti rubati. Lo stesso Guaraldi non intende accettare la sconfitta e pianifica un’evasione con i suoi complici. Nel frattempo, Mauretta si trova a collaborare con la squadra sul caso di uno stupratore seriale, senza dirlo a suo padre.

2×14: Mentre Sabatini è sulle tracce di Guaraldi e dei diamanti, l’inchiesta Mafia Capitale è giunta a un punto critico: Roberto Ardenzi e la Mobile stringono il cerchio attorno al boss del “mondo di mezzo”, lo Zoppo, che opera sotto l’egida del misterioso Architetto. Intanto, per Isabella è giunto il momento di affrontare a viso aperto il suo stalker, sola e senza il supporto di Ardenzi e dei colleghi.

Italia1, ore 21.20: Insieme per forza (Film: commedia/romance)

Jim e Lauren, due genitori single e desiderosi di nuove e travolgenti passioni, tentano di risollevare gli esiti del loro primo e disastroso incontro al buio. Durante una vacanza in Sud Africa con i rispettivi figli, i due si rincontrano casualmente e, sullo sfondo di un incantevole resort, scoprono di piacersi. Una volta tornato in patria, Jim accusa il peso della nuova relazione e si allontana dalla donna di cui però, poco dopo, si scoprirà follemente innamorato.

La7, ore 21.10: Joséphine, ange gardien (Serie TV)

Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

TV8, ore 21.20: Alessandro Borghese 4 ristoranti (LifeStyle)

Versilia – Protagonisti della puntata sono gli stabilimenti balneari, diventati ormai veri e propri ristoranti per una clientela internazionale. I ristoratori si sfideranno a colpi di piatti tradizionali e ricercati per aggiudicarsi il titolo di miglior ristorante di uno stabilimento balneare della Versilia.

Nove, ore 21.29: Kings of Crime (Documentari)

1×2: Autoritratto di un boss. Un incontro esclusivo tra Roberto Saviano e il collaboratore di giustizia Maurizio Prestieri.

Rai4, ore 21.05: The Wave (Film: azione/thriller)

La città turistica Geiranger sta per essere stravolta da una catastrofe: alcuni recenti eventi sismici potrebbero causare una frana che provocherebbe un’onda di 80 metri di altezza. Il geologo Kristian Eikjord farà di tutto per mettere in salvo la sua famiglia dal pericolo imminente. (Di R. Uthaug, con Kristoffer Joner, Thomas Bo Larsen, NO 2015)

Iris, ore 21.00: Nella morsa del ragno (Film: thriller/crime)

Il detective-psicologo Alex Cross deve indagare sul rapimento della figlia di un senatore. Tutte le tracce conducono a un pericoloso mitomane che, in cambio dell’ostaggio, cerca di diventare famoso. (Di L. Tamahori, con Morgan Freeman, Monica Potter, Michael Wincott, CA, DE, US, 2001)

Rai5, ore 21.15: Mayor of the sunset strip (Film: documentario/biografico)

Un viaggio attraverso il favoloso mondo della musica americana. Rodney Bingenheimer, famoso giornalista, promoter, gestore di locali e DJ presso la famosa KROQ, emittente radiofonica losangelina, ci porta a conoscere quel mondo per noi fantastico e a lui molto familiare. (Di G. Hickenlooper, con Rodney Bingenheimer, Kim Foley, USA 2003)

Rai Movie, ore 21.10: La spia – A most wanted man (Film: thriller/crime)

Dal momento in cui il misterioso studente mussulmano Issa arriva ad Amburgo, si innescano una serie di eventi che coinvolgono le agenzie di intelligence di tre paesi. Per l’agente dei servizi tedeschi Gunther Bachmann è l’occasione per riscattarsi. (Di A. Corbijn, con Philip Seymour, Rachel McAdams, Robin Right, GB, US, DE, 2014)

Rai Premium, ore 21.20: Provaci ancora prof! (Serie TV)

Dalla cattedra di un liceo su cui svolge il ruolo della professoressa di Lettere alle indagini sul campo in veste di abile detective non c’è soluzione di continuità per Camilla Baudino, la protagonista di Provaci ancora prof, a cui Veronica Pivetti presta il suo volto simpatico e capriccioso.

Cielo, ore 21.15: (S)ex list (Film: commedia/romance)

Decisa a trovare il principe azzurro tra gli ex partner, Ally scopre che l’uomo adatto a lei è molto più vicino di quanto non sembri. (Di M. Mylod, con Chris Evans, Anna Faris, USA 2011)

Paramount Channel, ore 21.15: I misteri di Aurora Teagarden: Odio mortale (Film: commedia)

Quando Jane muore, lascia la casa e i suoi beni ad Aurora Teagarden, detta Roe, la quale ben presto, scopre di aver ricevuto in eredità anche un mistero da risolvere… (Di T. Ingram, con Candace Cameron Bure, Yannick Bisson, USA 2017)

La7d, ore 21.30: Crozza nel paese delle meraviglie (Intrattenimento)

Nona edizione di Crozza nel paese delle meraviglie: Maurizio Crozza con la sua satira, la musica, vecchi e nuovi personaggi

La5, ore 21.10: Più forte delle parole – Louder than words (Film: famiglia/drammatico)

John Fareri e la moglie Brenda vivono un’idilliaca vita fino all’improvvisa morte della loro figlia minore. Scossa dalle condizioni della struttura in cui la bambina era stata ricoverata, la coppia decide di reperire i fondi necessari a costruire un ospedale pediatrico in cui le famiglie possano essere partecipi del processo curativo dei loro cari. (Di A. Fabian, con Adelaide Kane, David Duchovny, USA 2013)

RealTime, ore 21.35: Non sapevo di essere incinta (LifeStyle)

Pat era in ottima forma, fino a quando viene ricoverata in ospedale con terribili crampi. La diagnosi è scioccante: la donna è incinta e sta per partorire.

Tag
Back to top button
Close
Close