Tecnologia

Ps4 VR: Caratteristiche e Quanto Costa

Ps4 VR: prezzo e caratteristiche del nuovo arrivato in casa Sony.

E’ ufficialmente uscito il VR (strumento per la realtà virtuale) per la console più amata dagli italiani, dopo la XBox One. La Sony ha infatti presentato il nuovo Ps4 VR che permetterà a tutti gli appassionati di video games, di poter mettere in campo una nuova esperienza, tutta virtuale, nel gioco.

Ps4 VR, caratteristiche e giochi disponibili:

  • Schermo OLED da 5,7 pollici – Guarda ambienti 3D ultra realistici prendere vita con uno schermo OLED su misura.
  • Visione a 360 gradi – Ovunque ti volti, il coinvolgimento a 360 gradi di PS VR ti fa sentire parte di un universo realistico e brulicante di vita, con un campo di visione perfetto.
  • 120 fotogrammi al secondo – Grafica fluida e latenza ultra ridotta contribuiscono a creare un universo di gioco straordinariamente coinvolgente.
  •  Audio 3D – Scopri una nuova dimensione del suono: l’avanzato audio 3D ti permette di percepire nei minimi dettagli la direzione e la distanza dei suoni provenienti dall’alto, dal basso e intorno a te.
  • Microfono incorporato – Parla con gli amici online, consultati sulle strategie di gioco e aumenta il livello di coinvolgimento nell’universo virtuale con il microfono incorporato nel visore.

Per tutte le specifiche tecniche clicca qui.

Ps4 VR, quanto costa:

Il prezzo sul mercato per i visore della realtà virtuale per la Play Station 4 costa 399.99 euro.

Leggi anche:

  • Nintendo Nx: Prezzo e Uscita della console switch (Video)
Tag
Back to top button
Close
Close