Web

Uova di Pasqua 2017 Kinder, Bauli e Lindt: i Prezzi

È ufficialmente aperta la caccia all’uovo di Pasqua. Di certo le uova più gettonate, soprattutto per i bambini, saranno quelle Kinder seguite poi da Bauli, Lindt. La scelta è ampia, ma quanto costano? Il listino prezzi è abbastanza, tuttavia a differenza dello scorso anno, per la Pasqua 2017 gli italiani dovranno spendere un po’ di più in quanto i prezzi delle uova di cioccolato è lievitato del 7%.

L’aumento del prezzo è dovuto alla crisi attraversata dai Paesi produttori di cioccolato, Ghana e Costa d’Avorio tra tutti, e dalle tariffe elevate del carburante che incidono sul trasporto delle merci e sul costo finale di queste ultime. Insomma, sarà una Pasqua meno dolce per gli adulti, costretti a spendere qualcosa in più rispetto a un anno fa, e ugualmente irresistibile per i bambini, già trepidanti e curiosi di scoprire le sorprese.

UOVA DI PASQUA KINDER: QUANTO COSTANO?

A far impazzire i più piccoli è certamente il cioccolato Kinder e di conseguenza acquistando le uova di Pasqua della Ferrero non si sbaglierà. La qualità del prodotto è fuori discussione e anche quest’anno sono previste sorprese di ogni genere per bambino e bambina. Quanto costano però? Il prezzo dipende dal formato delle uova: il GranSorpresa da 320 grammi costa 18.90 euro; il tradizionale, da 150 grammi, avrà un costo inferiore (tra 7.00 e 8.50 euro).

Uova di Pasqua 2016 Kinder, Bauli, Baci Offerte

UOVA DI PASQUA BAULI E LINDT: I PREZZI

Da prendere in considerazione sono anche le uova di Pasqua Bauli, le più gettonate per ragazzi e ragazze. In questo caso sarà possibile scegliere tra il formato Maxi da 365 grammi con un prezzo che oscilla tra 12.00 e 14.00 euro; l’uovo da 210 grammi al prezzo di 8.00 euro circa e quello da mezzo chilo che verrà a costare sui 20.00 euro. Salgono i prezzi invece se si sceglie la Lindt: il nocciolato da 500 grammi costerà circa 35.00 euro; l’uovo da 320 grammi avrà un prezzo oscillante tra 13.00 e 15.00 euro. La Lindt propone inoltre i deliziosi “Gold Bunny” disponibili in diversi formati e con costi che oscillano da 2.00 a quasi 18.00 euro.

Back to top button
Close
Close