Musica

Puoi ancora dei Sick Tamburo: video, significato e testo canzone

A due anni di distanza dal precedente “Un giorno nuovo”, il 05 aprile la band di Pordenone dei Sick Tamburo pubblicherà il suo quinto disco d’inediti intitolato “Paura e l’amore” per La Tempesta Dischi. Nell’attesa, però, Accusani e soci hanno deciso di regalarci un assaggio del loro nuovo lavoro pubblicando il primo singolo del disco “Puoi ancora”.

Il video della canzone è stato diretto da regista Stefano Poletti, le cui riprese sono avvenute presso l’Astro Club di Fontanafredda (PN).

Il testo della canzone è stato scritto dal frontman Gian Maria Accusani 15 anni fa per una persona speciale che, in quel periodo, stava affrontando un periodo di grande difficoltà. Accusani per anni avrebbe voluto pubblicarla, ma dato l’argomento delicato affrontato, solo ora ha avuto il coraggio di farlo.

Le date del tour

Annunciate le prime date del tour di supporto al nuovo disco:

26 aprile Covo Club Bologna
27 aprile Cso Pedro Padova

04 maggio Astro Club Pordenone
09 maggio Monk Roma
17 maggio Hiroshima Mon Amour Torino
18 maggio Csoa Zapata Genova

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close