Televisione

Stacchetto Veline Striscia La Notizia 12 gennaio 2017 (Video)

Ancora una puntata di Striscia la Notizia ed ancora uno stacchetto delle due veline. Ecco il video della performance di stasera 12 gennaio 2017.

Di solito con gli anni si invecchia, ma c’è chi, come Striscia la Notizia, ringiovanisce. Il programma di Antonio Ricci quest’anno spegne trenta candeline, ma resta comunque più seguito che mai, collezionando record su record.

Parte fondamentale dello show, oltre allo storico duo Greggio-Iacchetti, anche le due veline. Queste, ormai coppia fissa da diverse stagioni, hanno proposto anche stasera 12 gennaio 2017 il loro tradizionale stacchetto, che potrete guardare cliccando sul link in fondo all’articolo.

Quest’ultimo vi rimanderà al sito ufficiale del programma, dove potrete ammirare il duo composto da Irene Cioni e Ludovica Frasca. 

Dove vedere lo stacchetto delle veline a Striscia la Notizia stasera 12 gennaio 2017

Ma come fare per vedere il video dello stacchetto delle veline per la puntata del 12 gennaio 2017? La soluzione è molto semplice: in fondo all’articolo vi rimanderemo al sito ufficiale del programma, dove potrete trovare lo stacchetto di stasera ed anche delle puntate precedenti. Ma non solo, anche molti altri contenuti.

Clicca qui per vedere il video dello stacchetto

Tag
Back to top button
Close
Close