Cinema

“Qua la zampa” con Gerry Scotti: Uscita, Trama e Trailer

Sul grande schermo arriva una pellicola che farà emozionare tutti gli amanti degli animali

A partire da giovedì 19 gennaio 2017, sarà distribuito nelle sale cinematografiche italiane Qua la zampa”, basato dal romanzo dello scrittore statunitense W. Bruce Cameron intitolato “A dog’s purpose“, che ha come protagonista la storia del cane Bailey.

Il film è diretto dal regista svedese Lasse Hallström, che aveva già realizzato un altro capolavoro che trattava pressappoco lo stesso tema: “Hachiko – Il tuo migliore amico”. Nel cast di Qua la zampa”, figurano: Dennis Quaid, Britt Robertson, Peggy Lipton, Juliet Rylance, Luke Kirby, John Ortiz, Logan Miller e Micheal Patric. A dar la voce al protagonista nella versione italiana, è il popolare conduttore televisivo Gerry Scotti.

QUA LA ZAMPA trailer

QUA LA ZAMPA trama

La storia comincia nel 1962, quando un bambino di otto anni salva un cucciolo di golden retriever, che adotta e chiama Bailey. Il legame tra i due cresce di giorno in giorno, dall’infanzia fino all’età adulta. Quando il ragazzo parte per il collage è costretto a lasciare il suo fedele amico, che di lì a poco si ammala e muore. Lo spirito di Bailey si reincarna in altri cani, da un pastore tedesco ad un welsh corgi, passando per un incrocio tra un pastore australiano ed un san bernardo. In ognuna di queste sue nuove vite, il destino vorrà che Bailey incrocerà più volte il suo padrone.

Tag
Back to top button
Close
Close