Sport

Mxgp Indonesia 2017, Qualifiche Cancellate: come partiranno i piloti?

Il meteo ha costretto gli organizzatori del GP d’Indonesia della MXGP 2017 a modificare il programma odierno. Cancellate le qualifiche, in programma stamane, quindi come partiranno i piloti domani? Vedremo cosa si deciderà: le avverse condizioni atmosferiche hanno reso impossibile la discesa in pista dei piloti. Alto rischio annullamento anche per la WMX, il mondiale dedicato alla classe femminile che in questo fine settimana fa compagnia ai colleghi maschili.

MXGP Indonesia, nuovo programma

Nuovo programma diffuso dagli organizzatori dell’evento indonesiano viste le recenti modifiche. A partire della ore 16.40 odierno meeting della direzione gara, dove probabilmente si parlerà anche dell’ordine di partenza in vista delle due manche di domani. In assenza di qualifiche, infatti, è un mistero su come i piloti dovranno schierarsi ai cancelletti di partenza, ammesso che le condizioni meteo lo permettano. Probabile una scelta in base all’ordine di classifica, ma ne sapremo di più nelle prossime ore. Se le condizioni della pista dovessero restare quelle di oggi si potrebbe anche optare per il rinvio ad oltranza delle manche. Allo stato attuale delle cose la situazione è davvero pericolosa per i piloti.

MXGP Indonesia, replica sulla Rai

Ricordiamo a tutti gli appassionati che gara 2 di domani potrà essere rivista in replica mercoledì prossimo su Rai Sport. È infatti di ieri l’annuncio della partnership tra la tv nazionale e la MXGP, una piccola consolazione per i fans della motocross.

Tag
Back to top button
Close
Close