Attualità

Quando l’Antico Vinaio apre a Milano? Menù e Prezzi

L'Antico Vinaio è pronto a sbarcare a Milano. Ecco quando dovrebbe esserci l'apertura e quali potrebbero essere menù e prezzi.

L’Antico Vinaio apre a Milano, a rendere ufficiale la notizia è stata la pagina Facebook del noto locale fiorentino che però non ha fornito maggiori dettagli sul dove e quando.

Dopo essere divenuto una vera e propria istituzione a Firenze, l’Antico Vinaio è pronto a partire alla conquista anche di Milano con un nuovo locale che nel 2020 sarà aperto nel capoluogo lombardo. Ancora non ci sono indicazioni precise sull’indirizzo milanese del nuovo Antico Vinaio ne tanto meno si sa nulla sulla data di inaugurazione che, comunque, non dovrebbe essere troppo lontana.

Quando apre l’Antico Vinaio a Milano?

Non c’è una data specifica per l’inaugurazione, ma la sensazione che non manchi poi molto al giorno dell’apertura del nuovo locale a Milano dell’Antico Vinaio. La pagina Facebook dello storico forno fiorentino ha dato l’annuncio poco fa con un eloquente post accompagnato da una foto della sua tradizionale schiacciata con il Duomo di Milano sullo sfondo. Se l’annuncio è arrivato solo adesso vuol dire che già si è in uno stato abbastanza avanzato delle procedure per l’apertura e quindi non ci sarà da aspettare troppo per poter assaggiare la famosa schiacciata del’Antico Vinaio anche nel capoluogo lombardo.

Antico Vinaio a Milano: menù e prezzi

Difficilmente menù e prezzi dell’Antico Vinaio a Milano saranno troppo differenti da quelli del locale fiorentino o di quelli aperti recentemente negli USA. Ovviamente siamo in una fase in cui sono le ipotesi a farla da padrone ma ci risulta difficile pensare che con lo spostamento a Milano l’Antico Vinaio perda le sue tradizioni per provare un menù troppo sperimentale. Chiaramente ci sia adatterà alle richieste del nuovo mercato e, forse, soprattutto se il nuovo locale dovesse aprire in una determinata zona e con un determinato successo, potrebbe essere applicata una politica di prezzo leggermente diversa. Staremo a vedere come l’Antico Vinaio deciderà di entrare in un mercato prolifico come quello milanese.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close