Televisione

Quante storie, Ospite Puntata di Oggi Milena Gabanelli

Prosegue come ogni giorno l’appuntamento quotidiano con Quante storie, la trasmissione di Rai 3 dedicato al mondo culturale condotto come sempre dal giornalista Corrado Augias. Ospite della puntata di oggi sarà Milena Gabanelli.

OSPITE DELLA PUNTATA

Ospite della puntata di giovedì 20 aprile di Quante storie sarà la giornalista Milena Gabanelli, ideatrice e storica conduttrice del programma d’inchieste Report, con lei molto probabilmente si parlerà del recente caso creatosi intorno alla trasmissione, ora condotta dal collega Sigfrido Ranucci, dopo le recenti inchieste trasmesse nelle ultime puntate tanto da scatenare numerose polemiche con tanto di querele, tra queste quella dell’attore e regista Premio Oscar Roberto Benigni. Oltre al caso Report non mancherà sicuramente un confronto tra i due giornalisti riguardo la stretta attualità che sta dettando l’agenda di queste settimane.

Non mancherà come sempre la consueta recensione letteraria con le stroncanture della scrittrice Michela Murgia e il racconto settimanale dalla provincia italiana, che in questa puntata sarà affidato allo scrittore piemontese Raffaele Riba.

DOVE VEDERE QUANTE STORIE?

L’appuntamento con Quante storie è come sempre dal lunedì al venerdì alle 12:45 su Rai 3, come sempre dopo il consueto appuntamento quotidiano con le ultime news di “Chi l’ha visto? 12:25”. La puntata, come tutte le precedenti, è possibile rivederla on demand sulla piattaforma web Rai Play.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close