Quaris droga test: l’azienda leader nei test antidroga dei capelli

Quaris è l’azienda produttrice di test antidroga che, a partire dai capelli, garantisce risultati affidabili in maniera semplice.

Quaris test del capello

Quaris Droga Test è una società leader nella vendita di test antidroga online del capello. La sede principale è a Pescara, anche se dispone di personale residente e disponibile a trasferte in tutta Italia, in particolare a Roma, Milano, Bergamo, Alessandria, Torino, Treviso, Padova, Modena, Perugia, Forlì, Firenze, Bari, Napoli, Potenza e Catania.

L’azienda effettua efficacissimi test antidroga ed alcool sui capelli. Un test veloce e sicuro, che ricerca le molecole di droga od i loro metaboliti fissati nel fusto dei capelli, in un periodo standard di 3 mesi. Questi drug test riconoscono i consumi tutti i tipi di stupefacenti ed alcool, anche i meno recenti, con risultati attendibili al 100%. È possibile indagare, su richiesta specifica, su un intervallo di tempo che comprenda i 12 mesi precedenti al test.

Marchio di fabbrica di Quaris droga test sono sicuramente la celerità e l’accuratezza con cui vengono effettuate le analisi. Un costo accessibile e sostenibile da chiunque abbia necessità di un test sicuro sono un altro punto a favore per Quaris droga test. Il rispetto della privacy dei clienti è un vademecum fondamentale dell’azienda, i risultati possono essere consegnati anche in forma codificata ed anonima, senza il nome del cliente. La richiesta dei test antidroga ha un ampio range di clienti. A rivolgersi all’azienda per effettuare un test sono, infatti, genitori, familiari, avvocati e detective, fino a studi medici, laboratori, farmacie, aziende e scuole.

Un servizio di alta qualità, certificato ISO, quello offerto dall’azienda Quaris, che utilizza le tecniche più moderne per rilevare la presenza di droga ed alcool nel soggetto sottoposto all’analisi. I test possono effettuati tramite il kit ricevuto dall’azienda oppure senza kit, se si ha la necessità di una risposta celere o se non si può ricevere il kit. In entrambi i casi, è necessario prelevare una ciocca che comprenda circa 150/200 capelli. È possibile anche utilizzare peluria del corpo, o campioni trovati su spazzole, cuscini ed altri oggetti, ma con una diversa modalità di raccolta.

I drug test del capello vengono eseguiti dalle eccellenze dei laboratori italiani accreditati SSN e Ministero della Salute, dove vengono svolti più di 70.000 test antidroga ogni anno. Un’azienda all’avanguardia, per rispetto della privacy, lavoro celere, sostenibile e sicuro al 100%.