Sport

Juventus-Siviglia, Scontri tra Tifosi in un pub (Video)

Una notte di guerriglia che si è conclusa con 10 feriti tra i tifosi della Juventus che sono arrivati a Siviglia per assistere alla partita di questa sera. Come dimostra il video è stato un vero e proprio agguato quello messo in atto dai tifosi di casa.

I tifosi bianconeri si trovavano in un noto pub del centro quando si sono visti piombare addosso numerosi ultras locali che cercavano lo scontro già dal pomeriggio. A quel punto gli scontri tra le due opposte tifoserie sono stati inevitabili e ad averne la peggio è un tifoso della Juventus che è finito in ospedale per un taglio che lo farebbe versare in condizioni abbastanza gravi. Gli altri due ricoverati invece lo sarebbero solo per lievi feriti, mentre tutti coloro coinvolti nella rissa sarebbero stati curati sul posto.

I tifosi di casa sono arrivati al coro di “Hooligans Siviglia” ed erano circa una quarantina con spranghe e coltelli. Il locale è stato completamente devastato e subito dopo l’aggressione si sono dati alla fuga prima che arrivasse la polizia che starebbe cercando i responsabili del deprecabile gesto e per poter risalire ai tifosi di casa coinvolti nell’aggressione starebbe vagliando le videocamere presenti in zona e interrogando i testimoni.

IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE AL PUB

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close