Gossip

Raffaella Fico sposa Alessandro Moggi: Matrimonio annunciato

Raffaella Fico si sposa con Alessandro Moggi. Il matrimonio è stato annunciato proprio dalla showgirl a Domenica Live, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Le nozze erano già nell’aria da tempo perché già dopo due mesi di fidanzamento il figlio di Luciano Moggi aveva chiesto alla bella Raffaella di sposarlo, ma la proposta ufficiale è arrivata durante l’ultimo viaggio della coppia a New York appositamente organizzato dal procuratore sportivo.

RAFFAELLA FICO E ALESSANDRO MOGGI SI SPOSANO: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO

Una raggiante Raffaella Fico ha raccontato a Barbara D’Urso come Alessandro Moggi le ha proposto di diventare sua moglie. Tutto organizzato: la proposta di matrimonio è stata fatta in un ristorante newyorkese, a conclusione di una romantica cena con tanto di torta e anello. La donna ha ammesso: “Non avevo capito nulla. Poi il cameriere ha portato una torta con su scritto ‘ Congratulation’ e lui ha aperto la scatolina con l’anello”. La risposta non è tardata ad arrivare ed è stata positiva: “Quando due persone stanno insieme, – confessa a Domenica Live il matrimonio è il coronamento”.

RAFFAELLA FICO SI SPOSA: LA DATA DEL MATRIMONIO CON MOGGI

Quando si celebrerà il matrimonio? Raffaella Fico e Alessandro Moggi non hanno ancora fissato la data delle nozze, probabilmente dunque occorrerà attendere un po’ di tempo per vedere la bella showgirl in abito bianco, anche perché il compagno attende ancora il divorzio dall’ex moglie. Ottenuto questo, la coppia potrà coronare il loro sogno d’amore: quello dei fiori d’arancio è il giorno più bello per una coppia d’innamorati e affinché tutto sia perfetto è bene non tralasciare nessun dettaglio.

Tag
Back to top button
Close
Close