Televisione

Ragazza brasiliana prova del tempo Ciao Darwin 22 aprile

Durante la prova del tempo di stasera 22 aprile 2016 Ciao Darwin 7 – la resurrezione ecco la concorrente straniera scelta per la prova, una ragazza brasiliana che inizia ben presto a scherzare con il conduttore Paolo Bonolis.

Bonolis comincia subito a fare delle battute sulla concorrente per via del suo accento sudamericano. In realtà lo “sfottò” è cominciato fin da prima, con il: “quanto me piac” ed altre frasi alterate dal particolare accento. La concorrente salta anche all’occhio per il suo abbigliamento, un vestito giallo e verde, tipici colori del Brasile verde oro.

Ricordiamo che stasera a scontrarsi sono le categorie Italiani e Stranieri: la prima è rappresentata da Claudia Ruggeri, volto noto di Avanti un altro, mentre la seconda da Justine Mattera, showgirl statunitense. Finora sono in testa gli stranieri, che hanno vinto per un pelo la prova del canto ed in maniera più netta quella del genodrome, dove è spiccato nella categoria il concorrente soprannominato “Il cinese” da Bonolis, che ha sbattuto la testa contro la telecamera suscitando l’ilarità del pubblico.

LEGGI ANCHE:

Prova Genodrome Ciao Darwin 7 (Video 22 aprile 2016)

Cinese, Concorrente Straniero sbatte contro telecamera Ciao Darwin 7 (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close