Televisione

Ragazza Esorcizzata: Servizio Le Iene Luigi Pelazza (17 maggio)

Luigi Pelazza ci ha raccontato la storia di una ragazza esorcizzata nel Sud Italia. Nel servizio de Le Iene ci sono testimonianze video di esorcismi effettuati all’interno di una chiesa. Immagini davvero fortissime, dedicate ad un pubblico non sensibile a queste cose. Andiamo a vedere insieme cos’è successo nel breve filmato di Pelazza.

Sara, la ragazza esorcizzata: il suo caso nel servizio

Il servizio di Luigi Pelazza, annunciato per la puntata di domenica e poi slittato a mercoledì, narra la storia di una ragazza esorcizzata. Quest’ultima sembrava avere disturbi psichici, ma tutti gli esami del caso hanno dimostrato il suo ottimo stato di salute. A questo punto ha deciso di andare da un esorcista. La pratica dell’esorcismo, stando a quanto detto nel servizio, avrebbe migliorato le condizioni di molte persone. A parlarne con Pelazza è un esperto, che si sta convincendo dell’effetto “curativo” degli esorcismi. La tesi viene supportata anche dalle parole di un prete esorcista, che racconta casi agghiaccianti.

Il servizio di Pelazza sugli esorcismi: dove rivederlo?

Il servizio di Luigi Pelazza sugli esorcismi e la ragazza esorcizzata, attesissimo dai fans, può essere rivisto visitando il sito ufficiale de Le Iene. Immagini davvero forti, anche se non completamente sconosciute ai telespettatori, che potrete trovare anche su Video Mediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close