Televisione

Ragazzina Stuprata in Calabria: Nadia Toffa, Servizio Le Iene (Video 12 marzo 2017)

Nadia Toffa è tornata, e non solo da conduttrice, con un servizio dedicato ad una ragazzina stuprata in un piccolo paese della Calabria. Il reportage è andato in onda durante la puntata del 12 marzo 2017 de Le Iene (link al video in basso). La giornalista di Italia 1 ha raccontato una storia davvero raccapricciante e dai risvolti quasi inverosimili, considerando che siamo nel 2017.

La storia di Anna Maria

Anna Maria è una ragazzina calabrese di 13 anni che ha raccontato, non mostrandosi in volto, la sua tristissima storia. La povera ragazza, attirata con l’inganno da un gruppo di ragazzi, è stata stuprata. Ma il paradosso è che il paese, nonostante la condanna in cassazione di tutti i colpevoli, sia ancora dalla parte degli stupratori. Nadia Toffa è stata nel paese dov’è accaduto lo stupro, raccogliendo alcune testimonianze raccapriccianti degli abitanti. Questi hanno infatti continuato, anche in tv, a considerare Annamaria come la vera colpevole e poco di buono della situazione.

Le Iene, dove rivedere i servizi di oggi?

Per rivedere tutti i servizi di oggi, compreso quello riguardante la ragazzina di 13 anni stuprata in Calabria, vi rimandiamo ai siti di riferimento per i fans. Stiamo parlando del sito ufficiale de Le Iene ed il portale Video Mediaset, che raccoglie tutti i migliori video andati in onda nei programmi dell’azienda milanese.

Tag
Back to top button
Close
Close