Ragazzo Aggredito a Milano: Servizio Le Iene Nina Palmieri (26 aprile)

A Le Iene la storia di Luca, ragazzo aggredito a Milano, in un servizio realizzato da Nina Palmieri.

Ancora storie tristi nella puntata de Le Iene del 26 aprile. Nina Palmieri, nel suo servizio, ci ha raccontato quella di Luca, ragazzo 20enne aggredito a Milano. Questi è ora costretto, per via dei danni celebrali, ad essere assistito 24 ore su 24 dai suoi cari. Andiamo a scoprire nel dettaglio la vicenda.

La storia di Luca: com’è avvenuta l’aggressione?

L’aggressione al povero Luca è avvenuta lo scorso 29 settembre in un bar di Milano. Il ragazzo è stato coinvolto in un litigio con un 50 enne ubriaco, che lo ha colpito alla gola con un calice di birra. Il trauma ha reciso carotide e nervo vago del povero Luca. Questi, trasportato d’urgenza all’ospedale, è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici, che non gli hanno però evitato gravi danni celebrali. Nel servizio, Nina Palmieri si è occupata di ricostruire la vicenda attraverso le voci di Chiara e Mattia, fidanzata ed amico di Luca. L’aggressore è stato condannato per lesioni gravissime ed ha richiesto gli arresti domiciliari.

Ragazzo Aggredito a Milano: il video del servizio sul sito ufficiale

Potrete rivedere il video del servizio su Luca, il ragazzo aggredito a Milano, sfruttando due diverse piattaforme. La prima è il sito ufficiale de Le Iene, la seconda Video Mediaset, che raccoglie i contenuti delle reti milanesi.