Televisione

Ragazzo Aggredito a Milano: Servizio Le Iene Nina Palmieri (26 aprile)

Ancora storie tristi nella puntata de Le Iene del 26 aprile. Nina Palmieri, nel suo servizio, ci ha raccontato quella di Luca, ragazzo 20enne aggredito a Milano. Questi è ora costretto, per via dei danni celebrali, ad essere assistito 24 ore su 24 dai suoi cari. Andiamo a scoprire nel dettaglio la vicenda.

La storia di Luca: com’è avvenuta l’aggressione?

L’aggressione al povero Luca è avvenuta lo scorso 29 settembre in un bar di Milano. Il ragazzo è stato coinvolto in un litigio con un 50 enne ubriaco, che lo ha colpito alla gola con un calice di birra. Il trauma ha reciso carotide e nervo vago del povero Luca. Questi, trasportato d’urgenza all’ospedale, è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici, che non gli hanno però evitato gravi danni celebrali. Nel servizio, Nina Palmieri si è occupata di ricostruire la vicenda attraverso le voci di Chiara e Mattia, fidanzata ed amico di Luca. L’aggressore è stato condannato per lesioni gravissime ed ha richiesto gli arresti domiciliari.

Ragazzo Aggredito a Milano: il video del servizio sul sito ufficiale

Potrete rivedere il video del servizio su Luca, il ragazzo aggredito a Milano, sfruttando due diverse piattaforme. La prima è il sito ufficiale de Le Iene, la seconda Video Mediaset, che raccoglie i contenuti delle reti milanesi.

Tag
Back to top button
Close
Close