Gossip

Reazione di Roberta Bruzzone all’imitazione di Virginia Raffaele a C’è Posta per Te

In tanti aspettavano questa sera a C’è Posta per Te l’imitazione della criminologa Roberta Bruzzone da parte della simpaticissima Virginia Raffaele. E questa sera il pubblico è stato accontentato, ad entrare nello studio di C’è Posta per Te Roberta Bruzzone.

La reazione di Roberta Bruzzone all’imitazione di Virginia Raffaele

Inizialmente la sua risposta all’imitazione è stata l’indifferenza, da poco su Facebook è invece arrivata sul social Facebook, queste le sue parole: “Per un attimo mi sono confusa anche io…poi ho visto che @VirgiRaffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso”. Nessuna reazione esagerata, precedentemente la Bruzzone ha mosso decise lamentele per l’imitazione esagerata della Raffaele, precisamente lo scorso anno al serale di Amici. Ma un’imitazione è una cosa simpatica, solo una scenetta divertente, in nessun modo offensiva, da fare solo una bella risata.

Virginia Raffaele Imitazioni

Roberta Bruzzone non è l’unico volto di Virginia Raffaele, l’abbiamo vista di recente imitare a Sanremo Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace, Belén Rodriguez. Un mix di battute e simpatie ed il pubblico è conquistato.

LEGGI ANCHE

Libro C’è Posta Per Te “La Lettera che Non ti ho Mai Scritto”: Quando esce, Trama e Prezzo

Tag
Back to top button
Close
Close