Televisione

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa (26 marzo 2017)

Altra puntata di Che tempo che fa stasera 26 marzo 2017 ed ennesimo finale in compagnia di Luciana Littizzetto, che, come da tradizione, chiude la trasmissione domenicale di Fabio Fazio e Filippa Lagerback. La sua comicità inimitabile, associata ad una satira pungente, è un toccasana per il buonumore.

Che tempo che fa 26 marzo: il meglio della puntata

Puntata all’insegna dello sport quella di oggi. Tantissimi, infatti, gli ospiti presenti nello studio di Fabio Fazio, a cominciare dalla giornalista Sky Ilaria D’Amico, compagna nella vita di Gianluigi Buffon. Dopo di lei hanno popolato lo studio di Rai 3 Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino, il trio di sciatrici che lo scorso 19 marzo hanno ottenuto una storica tripletta sulla pista di Aspen.

Diversi anche gli ospiti appartenenti al mondo della musica. Fabri Fibra ha infatti presentato il suo nuovo disco “Fenomeno”, seguito da Cristina D’Avena e da Mara Maionchi, storica talent scout e concorrente di Masterchef Celebrity.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: dove rivedere l’esibizione di oggi?

La performance di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa è disponibile per la visione sul sito ufficiale Raiplay. Al suo interno potrete trovare anche tutti gli altri video di quest’oggi e la replica integrale dell’intera puntata del 26 marzo 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close