Tecnologia

Red Dead Revolver Download PS4: prezzo versione digitale

Red Dead Revolver è ora disponibile in emulazione su PS4: a comunicarlo è la Rockstar Games. Ecco il prezzo per il download della versione digitale.

Buone notizie per i fan del western! A partire da oggi, sul PlayStation Store della PS4 si potrà acquistare per €14.99 la versione digitale di Red Dead Revolver, il prequel del ben più famoso Red Dead Redemption.

La notizia era già nell’aria dopo che poco meno di un mese fa era uscito (probabilmente per errore) sul Play Store australiano, per poi essere rimosso subito dopo. Adesso però è ufficiale: le avventure del cacciatore di taglie Red, ambientate nel far-west del 1880, sbarcano sulla console Sony di ultima generazione.

La prima versione del gioco uscì nel marzo del 2004 per PlayStation 2 e XBox ma Rockstar Games ha deciso di rilanciare ancora una volta un vecchio classico, riproponendolo in alta definizione (1080p), con il supporto ai trofei e il remote play.

Leggi anche:

 

Tag

Vincenzo De Luca

Appassionato di calcio, dello sport in generale e di qualunque argomento scientifico, si affaccia al mondo del giornalismo e dei blog con l'ambizione di poter raccontare e trasmettere le proprie conoscenze ad un numero sempre maggiore di persone, mantenendo obiettività ed oggettività.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close