Sport

Come vedere le partite dell’Avellino Calcio in diretta TV

Definite le modalità di trasmissione delle partite dell’Avellino Calcio in diretta TV. Per la stagione 2018-2019, che vedrà gli irpini ripartire dalla Serie D, la diretta delle partite in trasferta sarà trasmessa su Sport Channel 214 mentre per le partite in casa toccherà accontentarsi della differita. Si perché le partite casalinghe potranno essere seguite in diretta solo su Radio Punto Nuovo. Ad annunciarlo il direttore di Sport Channel 214.

La prima partita del Calcio Avellino ad essere trasmessa in diretta sarà quella del 16 settembre quando dalle 14.45 inizierà la trasferta dello Stadio di Ladispoli. Quello sarà però solo l’inizio perché su Sport Channel 214 saranno trasmesse in diretta tv tutte le partite in trasferta dell’Avellino sia in Campionato che in Coppa. Le gara interne saranno invece trasmesse in differita.

Partite dell’Avellino in diretta tv, le frequenze

Per i tifosi dell’Avellino residenti in Campania, prevista la diretta sui canali 97 e 214 dl mux di Videoproduzioni mentre per tutti gli altri tifosi non residenti la trasmissione delle partite sarà garantita, anche in streaming, tramite Facebook e Youtube sia sui canali ufficiali di Sport Channel che su quelli di UserTv, partner appunto dell’emittente.

Insomma bisognerà distinguere tra tifosi residenti in Campania e tifosi residenti in tutte le altre regioni. Le partite in trasferta dell’SSD Calcio Avellino saranno trasmesse su Irpinia TV al Canale 97 e Sport Channel al canale 214 (oltre che in streaming, ovviamente) per i tifosi campani. I tifosi delle altre regioni potranno invece vedere le partite dell’Avellino solo in streaming, attraverso i canali Facebook e YouTube ufficiali di Sport Channel e UserTv.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close