Viaggi

Vacanze low cost Gallipoli Luglio 2016: Migliori offerte last minute

Migliori offerte low cost e last minute per il mese di luglio 2016 a Gallipoli

  • La prima offerta verte sull’Hotel Città Bella che per sei notti mette a punto il seguente prezzo: 660 euro per due persone. Situato nel centro di Gallipoli, a 200 metri dalla costa, l’Hotel Città Bella offre moderni appartamenti e camere con decori in tonalità diverse, ciascuno con 2 TV a schermo piatto e un angolo cottura attrezzato. La struttura dista 160 metri dalla stazione dei treni di Gallipoli, raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Queste sono tutte informazioni che possiamo trovare sul sito ufficiale Booking. Colazione inclusa nel prezzo.

 

  • La seconda offerta che possiamo trovare su Booking ci parla del Palazzo Zacà che per 6 notti e 7 giorni, per due persone, ha stidiato il seguente prezzo: 600 euro. Ecco le informazioni utili: situato a Gallipoli, a 3,8 km dalla spiaggia di Baia Verde, il Palazzo Zacà offre la connessione WiFi gratuita. Le camere dispongono di una TV a schermo piatto e un bagno privato con vasca o doccia, bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Il Palazzo Zacà si trova a 5 km dalla spiaggia di Rivabella.

Queste e tante altre offerte vi aspettano a Gallipoli, basta solo collegarsi al sito sopra indicato per visionare altre strutture vacanza.

Tag
Back to top button
Close
Close