Attualità

Referendum a Battipaglia per erigere statua a Barbara D’Urso.

All’inizio sembrava una fake news, invece è tutto vero: a Battipaglia, famosa per le sue mozzarelle di bufala, vogliono fare un referendum cittadino per erigere una statua a Barbara D’Urso. 
Promotore dell’iniziativa è il geometra Damiano D’Andrea presidente del comitato appositamente costituito.

“Certo può sembrare una bizzarra iniziativa, invece Barbara rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. – ha detto D’Andrea, come riportato da Salernonotizie – Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un  gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre”, ha concluso.

L’idea del geometra è al quanto bizzarra, tenuto conto che la famosa trasmissione “Il Grande Fratello” condotta dalla D’Urso sulle reti MEDIASET, è la più oscena e trash di sempre, al punto che lo stesso Maurizio Costanzo, che di tv se ne intende, un pò di tempo fa sentenziò: “La casa del Grande Fratello è una finestra aperta su una discarica”.

 

 

Tag

Antonio Caporaso

Antonio Caporaso è nato a Salerno, vive a Portici. Laureato in Giurisprudenza, è fotoreporter dal 1990. Insieme con Jacopo Naddeo, dal 2016 ha costituito un laboratorio per le arti fotografiche in Pellezzano (Sa). Ha partecipato a numerose mostre e concorsi fotografici. Scrive libri e collabora con alcune riviste e case editrici nazionali.
Back to top button
Close
Close