Sport

Renato Sanches al Milan: Oggi l’incontro decisivo con il Bayern Monaco?

Il Milan non ha ancora terminato la sua campagna acquisti: pronto l’assalto finale a Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è stato messo alla porta dal Bayern Monaco ed è pronto a cominciare un nuova avventura lontano dalla Germania. Oggi l’incontro tra Fassone e la dirigenza bavarese: la richiesta è di 48 milioni oppure prestito con obbligo di riscatto.

Alle 11:35 di questa mattina il Milan è sceso in campo a Shenzhen contro il Bayern Monaco per l’ultima partita della tournée cinese. Alla fine del match è previsto l’incontro tra il CEO dei tedeschi, Karl-Heinz Rummenigge, e la dirigenza rossonera per parlare di mercato. L’oggetto della discussione sarà Renato Sanches, nuovo obiettivo per il centrocampo rossonero. Gli acquisti di Tolisso e Rudy hanno tolto spazio al centrocampista portoghese che ora è obbligato a cercare fortuna lontano dalla Germania, magari in Italia.

Renato Sanches è in vendita: il Bayern chiede 48 milioni

L’idea della dirigenza del Bayern Monaco è di cedere il portoghese per non meno di 48 milioni. In alternativa c’è la proposta del prestito in cui andrebbe inserito però l’obbligo di riscatto. Quest’ultima ipotesi è quella giusta per il Milan: Fassone sembra gradire questo tipo di trattativa e potrebbe proporre ai bavaresi un prestito di 24 mesi. Trattativa dunque più che fattibile e che consegnerebbe a Vincenzo Montella l’ultimo tassello di qualità per il proprio centrocampo. Possibili che si arrivi ad un accordo già al termine dell’amichevole di Shenzhen.

Tag
Back to top button
Close
Close