Televisione

Linea Verde, la Replica della Puntata sull’Irpinia (Video)

Linea Verde dedica l’edizione domenicale di oggi, 28 ottobre, all’Irpinia: un viaggio in un mondo straordinario e spesso poco conosciuto. Siamo nel cuore verde della Campania, in un’area caratterizzata da natura, boschi e straordinari prodotti della terra. Dici Irpinia e dici fantastica terra di saporti e tradizioni antiche, tramandate da generazioni. Stiamo parlando degli antichi borghi dell’avellinese con i Monti Picentini, i pascoli, il fascino di paesi come Calitri.

Su Rai Play è disponibile la replica della puntata di oggi, 28 ottobre 2018, dedicata appunto all’Irpinia. Un video racconto straordinario di un mondo fantastico, già per certi versi raccontato da Parlare Avellinese,  che da tempo immemore oscilla tra storia, mito e leggenda. Un passeggiata gastronomica tra i prodotti straordinari di questa terra spesso fuori dalle grandi rotte del turismo nazionale ed internazionale.

La puntata, disponibile appunto sulla pagina Rai Play di Linea Verde, potrà essere rivista in qualsiasi momento con semplice accesso al portale, anche tramite Facebook o Google. Questo il link per vedere l’intera puntata della trasmissione.

Back to top button
Close
Close