Sport

Repubblica Ceca-Italia 3-1 Highlights, Video Gol e Pagelle (Euro Under 21)

Una sconfitta che brucia e ci mette a fortissimo rischio in vista di un passaggio in semifinale che sembra ora molto difficile, ma di certo non impossibile. Repubblica Ceca-Italia termina così 3-1, Newsly vi propone gli highlights, i video gol e le pagelle di questa sfida valida per la seconda giornata dei gironi di Euro Under 21.

Bruttissimo passo falso dei ragazzi di Di Biagio, che giocano peggio rispetto alla non perfetta prestazione già offerta nella vittoria contro la Danimarca. Stavolta gli avversari sono molto più pericolosi e ci pungono già nel primo tempo con Travnik, abile a siglare il gol del vantaggio al 24′. Nella ripresa reazione degli azzurri (oggi in magli bianca) con il gol del pareggio di Berardi, che sfrutta una respinta su un suo stesso tiro per colpire di testa a porta vuota.

Quando tutto sembrava presagire a un bel finale, ecco la beffa con il gol di Havlik, che conclude col destro lui che è tutto mancino. All’85’ Luftner chiude i giochi cogliendo gravemente impreparato Donnarumma con un tiro dai 35 metri. Una sconfitta dolorosissima quella di Tichy, che vede farsi molto difficile la qualificazione per la semifinale, perchè probabilmente non dipenderà solo da noi contro la Germania, ma anche dalla stessa Repubblica Ceca contro la Danimarca.

Repubblica Ceca-Italia, gli highlights

Le pagelle degli azzurrini

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma 5; Conti 5, Rugani 6, Ferrari 5, Calabria 5.5; Grassi 5 (Chiesa 6.5), Cataldi 5.5 (Cerri 6), Pellegrini 6; Berardi 6.5, Petagna 4.5, Bernardeschi 5.5 (Gagliardini 6)

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close