Reunion Spice Girls: Mel C fa causa alle ex compagne

Reunion Spice Girls: Mel C fa causa alle ex compagne

Doveva essere una grande festa volta a celebrare i vent’anni dalla nascita delle Spice Girl, senza ombra di dubbio il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi. Si è trasformata invece in una bagarre mediatico-legale, che vede contrapposte Geri Halliwell, Melanie B ed Emma Bunton a Melanie C, che – secondo il noto tabloid britannico ‘The Sun’ – non avrebbe gradito la mancata convocazione per la reunion a tre, prevista entro la fine dell’anno.

Lo scorso 8 luglio, in occasione dell’anniversario dal lancio del loro primo singolo Wannabe, Geri, Emma e Mel B hanno annunciato la ricostruzione di un trio dal nome Spice Girls – GEM. Questo ha fatto andare su tutte le furie la Sporty Spice, decisa a dare incarico ai propri avvocati per impedire la riunione, almeno senza la sua presenza.

Di tutt’altro avviso Victoria Beckham, che si è detta favorevole a questa nuova avventura delle ex colleghe, sottolineando il fatto di non essere interessata a tornare a cantare. Non ci resta che attendere notizie e sentenze, che decreteranno finalmente il numero delle componenti della nuova formazione delle Spice… mentre ci chiediamo, un po’ tutti, che fine abbia fatto quel sano e genuino <<Girl Power!>>.

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.