Musica

Ricchi e Poveri, nuovo singolo “Marikita”: Video

Si intitola “Marikita” il nuovo singolo dei Ricchi e Poveri, il primo da quando Angela Bramabati ed Angelo Sotgiu sono diventati un duo, a pochi mesi dall’uscita dal gruppo di Franco Gatti.

Era il 4 maggio del 2016, quando il pubblico italiano apprese l’abbandono del celebre baffo, a quasi cinquant’anni dal loro esordio e dopo oltre 20 milioni di dischi venduti in carriera: “Dopo tanti anni di splendido lavoro insieme ho deciso di dedicarmi di più alla mia famiglia, una semplice scelta di vita. Auguro ai miei meravigliosi compagni ancora tanti anni di successi” aveva commentato a caldo l’ex componente.

Ma i Ricchi e Poveri non si sono fermati, così oggi ritornano con questo nuovo latineggiante inedito, eseguito in lingua spagnola, frutto della collaborazione con Dario Farina e Mario Natale. Il brano è compreso nella colonna sonora del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi, con protagonisti Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Anna Mazzamauro e Lodovica Comello.

MARIKITA video

Per accompagnare il lancio di “Marikita”, è stato realizzato il video ufficiale, diretto dal regista Giuseppe Valenze, disponibile sul nuovo Canale VEVO del gruppo, inaugurato con questa prima clip.

Tag
Back to top button
Close
Close