Sport

NBA store Milano: indirizzo e data di apertura

Dopo gli storici punti vendita presenti sul territorio internazionale, da New York a Doha, passando per il Medio Oriente, è in arrivo il primo store italiano dell’NBA.

La National Basketball Association e EPI s.r.l. hanno annunciato infatti l’apertura del primo NBA Store in Europa, durante la stagione NBA 2018-19.

L’attività sarà presente all’interno della Galleria Passarella, a pochi passi da Piazza San Babila, a Milano.

“C’è grande soddisfazione ed entusiasmo per questa nuova importante collaborazione,” ha dichiarato Lorenzo Forte, amministratore delegato di EPI s.r.l.

L’EPI srl è una società specializzata da anni nella gestione di store online ufficiali per i più importanti club calcistici nazionali, tra cui Milan, Juventus, Inter, Lazio e Federazione Italiana Rugby.

“L’iniziativa – ha proseguito Forte – amplia e impreziosisce il portfolio dei brand sportivi che hanno scelto la partnership con EPI s.r.l in ambito retail. Con il supporto di NBA e della nostra consolidata squadra, confidiamo di realizzare uno store innovativo e coinvolgente, dove i fan possano vivere l’atmosfera di NBA in una shopping experience assolutamente unica.”

“Visto il continuo aumento in Italia dell’interesse nei confronti dei prodotti ufficiali NBA, la nostra partnership con EPI, leader in Italia ed Europa nella gestione integrata dei negozi di merchandising sportivo, ci permetterà di offrire ai fans un ampio range di merchandising ufficiale e esclusivo che li aiuterà a celebrare la loro passione per l’NBA”, ha commentato l’NBA EME Vice Presidente, Global Partnerships, Vandana Balachandar.

Il primo store ufficiale NBA aprirà durante la prossima stagione sportiva 2018/2019, all’interno della Galleria Passarella, a Milano.

Tag
Back to top button
Close
Close