Gossip

Rihanna e Drake si sono lasciati? La cantante si sfoga su Instagram

Rihanna ed il rapper Drake si sono lasciati? Alcune foto di lui lo fanno credere e la cantante si sfoga su Instagram.

Rihanna e Drake si sono lasciati. I due artisti hanno vissuto una delle storie d’amore più famose e chiacchierate, nata durante l’estate 2016, ma ora sembra che entrambi escano con altre persone.

L’amore tra la cantante camaleontica Rihanna ed il famoso rapper Drake è quindi giunto al termine; ed a far arrivare la notizia ad E! News, fonte attendibile.  Quest’ultima ha confermato che, benché i due escano con altre persone, continuano a non perdersi di vista. La loro relazione è sempre stata al centro dei gossip, ed i due hanno spesso fatto delle performances, suonando insieme; negli ultimi MTV VMA’S il rapper dichiarò pubblicamente, ed in mondovisione, il suo amore per la cantante.

Drake però, negli ultimi tempi, è stato avvistato in compagnia della modella India Love, ex fidanzata di Cliff Dixon, il quale l’ha tradita proprio con Rihanna. Gioco del destino, o è solo una tattica di Drake per scaturire qualche reazione nella sua ex fiamma?

Niente di certo, eppure pare che la cantante si sia davvero arrabbiata. Ecco la sua reazione su Instagram: “Nessuno dei miei ex è sposato, o in una relazione felice, quindi si può dire che il problema non ero io”. Resta il fatto però, che Drake ed India, durante i loro incontri, siano sembrati visibilmente in sintonia; quale altra novità riserverà questo intreccio amoroso?

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close