Gossip

Rihanna Ingrassata, su Instagram la foto della cantante

Rihanna si presenta ai fan ingrassata e si scatena l’ironia dei social. Su Instagram la cantante non le manda certo a dire, anzi. In effetti qualche chilo di troppo c’è e si vede anche se definire Rihanna ingrassata pare davvero un tantino esagerato. Lo stesso deve essere sembrato alla popstar che, con il benestare dei fan, ha risposto con una particolare foto su Instagram a chi la criticava per quei chili di troppo.

Inutile negare che l’ironia dei social sa essere davvero tagliente: il caso Rihanna del resto è soltanto l’ultimo esempio di quanto possano essere “cattivi” i fan che, dalla tranquillità della propria tastiera, spesso si lasciano trascinare in commenti non proprio lusinghieri. È bastato proprio qualche chiletto di troppo per spingere tutti al confronto tra le vecchie e le nuove foto: in realtà la differenza c’è. La popstar è ingrassata ed è assolutamente impossibile negarlo. Rihanna ingrassata, la reazione della popstarStavolta però Rihanna ha deciso di rispondere e l’ha fatto a modo suo. Il commento più sprezzante è stato senza dubbio quello di Chris Spags, giornalista, che aveva chiesto se Rihanna fosse stata in grado di rendere di moda il sovrappeso. La cantante ha però risposto per le rime, incassando commenti e like dai fan più incalliti. In una foto di Gucci Mane ha confrontato il rapper nel 2007 e il rapper nel 2017 evidenziando i miracoli della “dieta”. Questo il commento di Rihanna: “Se non puoi gestire la mia versione 2007 di Gucci Mane, allora non meriti la mia versione 2017”.

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close