AttualitàCucina

Ristorante Il Delfino Milano: orari, indirizzo e menù

Incastonato nella cornice dello splendido borgo marinaro di Sferracavallo, si trova un gioiello storico della gastronomia siciliana, il Ristorante Trattoria “Il Delfino. Dopo l’apertura di un nuovo ristorante a Palermo, Il Delfino ha ben pensato di far conoscere le delizie del mare di Sicilia anche a Milano. Da quaranta giorni infatti è attivo un nuovo ristorante a Milano in Viale Pasubio, 14, 20154. Cucina mediterranea ma sopratutto cucina tipica siciliana.

Da Sferracavallo a Milano

La cucina tipica siciliana a base di pesce fresco, semplice, genuina e gustosa, da tre generazioni delizia il palato di affezionati clienti, turisti e viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo. In effetti il noto ristorante dal 1970 è meta di migliaia di persone anche vip che hanno saputo e avuto l’opportunità di assaggiare i meravigliosi piatti di pesce diventati ormai un simbolo della cucina siciliana. Così i proprietari hanno ben pensato di intraprendere anche la strada del franchising partendo dalla bella città di Milano, importante polo commerciale di tutta la penisola. Da circa quaranta giorni infatti, il ristorante “Il Delfino” è sbarcato anche nella città meneghina, proponendo piatti di pesce tipici della tradizione siciliana.

Orari e menù

Cucina raffinata ma che profuma del mare di Sicilia, Il Delfino propone piatti della tradizione con una rivisitazione moderna. Gamberoni, calamari, tonno, pesce spada, polipo, ostriche, cozze, sono le materie prime offerte dal menù, il tutto accompagnato da elementi tipici della cucina siciliana, come ad esempio i fichi, le mandorle e il pistacchio che rendono ancor più succulenti i piatti proposti. Per quanto riguarda gli orari, il ristorante è aperto tutti i giorni e segue i seguenti orari: Pranzo dalle 12:00 – 15:00 e Sera dalle 19:00 alle 23:45 e l’indirizzo è il seguente: Milano Viale Pasubio, 14, 20154.

Tag
Back to top button
Close
Close