Politica

Risultati Primarie Usa 2016: Texas, Alabama, Massachusetts e Tennessee

E’ un diluvio di numeri che compongono i risultati delle primarie Usa 2016. Ecco quelli relativi a Texas, Alabama, Massachusetts, Oklahoma e Tennesee. Dopo i primi tre stati di che hanno chiuso i battenti in questo Super Tuesday elettorale e che hanno premiato Clinton in Verginia e Georgia e Sandres in Vermont tra i Democratici, Trump invece in tutti e tre gli Stati tra i Repubblicani: andiamo a scoprire i risultati di questi altri otto Stati di quetso infinito Super Tuesday 2016.

Tra i Democratici si profila la vittoria di Sanders in due Stati: Massachusetts e Oklahoma. Mentre Hillary Clinton si sarebbe affermata in questa altro tornata di risultati relative alle primarie Usa 2016 che celebrano il Super Tuesday in Tennessee e Alabama. Tra i Repubblicani invece è ancora Trump a tirare la carretta avendo conquistato Alabama, Massachusetts e Tennessee, mentre in Oklahom in testa c’è per il momento Ted Cruz.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close