Sport

Risultati Qualifiche MotoGp Argentina 2017: Marc Marquez primo

Risultati delle qualifiche profondamente influenzate dal meteo quelle della MotoGP 2017 in Argentina. Marc Marquez ha chiuso con il primo tempo assoluto conquistando la pole. Dietro di lui prima fila insolita con Abraham e Crutchlow: i diretti avversari per il titolo accusano distacchi pesantissimi, a partire da Vinales.

Qualifiche MotoGP 2017 Argentina, i risultati

Il campione del mondo in carica ha chiuso con il tempo di 1’47″512 sbaragliando la concorrenza. Il secondo, Abraham, ha accusato un distacco di 763 millesimi, solamente tre in meno rispetto a Crutchlow. Quarto posto per un ottimo Danilo Petrucci, che ha proseguito nel suo week-end positivo chiudendo a 1″4 dal leader.

Quinto crono per Maverick Vinales, che aveva dominato fino alla terza sessione di libere, staccato di 1″706 e davanti per pochi millesimi a Valentino Rossi. Per il dottore la situazione non è cambiata nemmeno con l’avvento della pioggia: la speranza è di trovare il solito “miracolo” durante il warm-up pre-gara. Top-ten chiusa dall’Aprilia di A.Espargaro, Baz e Bautista. Le due Ducati ufficiali non si sono qualificate nemmeno per la Q2, domani si prospetta una giornata difficile per Lorenzo e Dovizioso.

MotoGP Argentina 2017, gli orari delle gare

Le gare in Argentina avranno il via nella serata italiana, per la precisione alle ore 18.00 con la Moto3. Seguirà la Moto2 alle 19.20 e, infine, la MotoGP alle 21.00. Tutte le gare verranno trasmesse in diretta su Sky Sport MotoGP HD.

Tag
Back to top button
Close
Close