Musica

Robbie Williams, nuovo album “The Heavy Entertainment Show”: la Tracklist

Uscirà il 4 novembre in tutti i negozi di dischi “The Heavy Entertainment Show”, il nuovo album di Robbie Williams, il dodicesimo album in studio ed il primo per Columbia Records/Sony Music. In una recente intervista per promuovere il nuovo lavoro discografico, l’artista ha dichiarato: “Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’, ovvero tutti i più importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me “heavy entertainment”.

“The Heavy Entertainment Show” è disponibile sia in versione standard (con all’interno 11 canzoni), sia in versione deluxe con l’aggiunta di 5 brani ed un Dvd con all’interno la versione strumentale The Heavy Entertainment Show”, il video ufficiale e il dietro le quinte di “Party Like a Russian” e uno speciale video track-by-track.

Per questo nuovo album Robbie Williams si è avvalso di celebri collaborazioni, tra le quali spiccano John Grant nel brano “I Don’t Want To Hurt You e Rufus Wainwright nella canzone “Hotel Crazy”, mentre per i testi e musiche hanno collaborato: Brandon Flowers dei The Killers in “Mixed Signals”, Ed Sheeran nel brano “Pretty Woman” , Stuart Price che ha anche prodotto le tracce di “Bruce Lee” e “Sensitive” e soprattutto le “speciali partecipazioni” di Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev entrambi nella title track “The Heavy Entertainmnet Show”.

The Heavy Entertraiment Show – Tracklist

  1. The Heavy Entertaiment Show
  2. Party Like A Russian
  3. Mixed Signals
  4. Love My Life
  5. Motherfucker
  6. Bruce Lee
  7. Sensitive
  8. David’s Song
  9. Pretty Woman
  10. Hotel Crazy (feat. Rufus Wainwright)
  11. Sensational

La deluxe edition dell’album contiene altre 5 canzoni:

  1. When You Know
  2. Time On Earth
  3. I Don’t Want To Hurt You (feat. John Grant)
  4. Best Intentions
  5. Marry Me

Leggi anche—>Robbie Williams, nuovo singolo Love My Life: Video e Testo

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close