Musica

Robbie Williams nudo nella copertina di “Under the Radar Vol. 2”

Robbie Williams, il cui ultimo album di studio “Heavy Entertainment Show” (#5 in Italia, disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute) è stato pubblicato meno di un anno fa, ha annunciato l’uscita di “Under the Radar Vol. 2“, un nuovo cofanetto di rarità, demo, b-sides e anche inediti.

Under The Radar Vol. 2“, in uscita questo autunno, è il sequel ideale di “Under The Radar Vol. 1“, pubblicato nel novembre 2014, e sarà acquistabile direttamente dal sito web ufficiale di Robbie Williams. Esattamente come il precedente, il disco sarà anche disponibile per intero su piattaforme digitali come Spotify. Anche la copertina di “Under The Radar Vol. 2” segue la scia della precedente: anche lì, infatti, Robbie Williams, famoso provocatore, mostrava il suo lato b in tutto il suo splendore, proprio come metafora del mettersi a nudo anche artisticamente, oltre che fisicamente.

Quella di “Under The Radar Vol. 2” è una formula che, infatti, Robbie Williams ama molto proprio perché ha l’occasione di poter dare ai propri fans canzoni più autentiche, meno filtrate dall’esigenza della casa discografica, più “crude”, spesso anche più sperimentali o, semplicemente, “escluse” da lavori ufficiali; e spesso i fans finiscono per amarle anche di più dei brani più conosciuti!

robbie williams nudo nella copertina del nuovo album Under the radar vol 2

Il tour italiano di Robbie Williams

Robbie Williams, intanto, si sta preparando per 3 show italiani dove promuoverà il suo disco “Heavy Entertainment Show“, che in UK è diventato il suo 12esimo #1 album (a parità con Madonna!) e che ha venduto oltre 300.000 copie. Il 14 Luglio sarà a Verona, allo Stadio Bentegodi; il 15 Luglio sarà al Lucca Summer Festival; il 17 Luglio sarà al Collisioni Festival di Barolo, Torino.

Tag
Back to top button
Close
Close