Musica

Robbie Williams Tour 2017, tappa a Verona: Data e costo biglietti

Si chiama Heavy Entertainment show il nuovo disco di Robbie Williams uscito lo scorso 4 novembre e già in vetta alle classifiche dei dischi più venduti 4 anni dopo Take the Crown suo ultimo successo discografico. Il disco contiene 20 brani inediti. Dall’omonimo CD il 2 giugno 2017 il cantautore Britannico partirà con il suo tour in giro  per gli stadi europei. I

l tour è stato annunciato da Williams in una conferenza stampa tenuta a Londra la scorsa settimana. Si parte dall’Etihad stadium di Manchester. L’unica data italiana e già attesissima da milioni di fan è prevista per venerdì 14 luglio 2017 allo stadio Bentegodi di Verona. I biglietti saranno in vendita presso Ticketone.it e  Livenation.it dal prossimo 11 novembre alle 11, ma attenzione: per i membri appartenenti al fan club ufficiale dell’artista londinese la prevendita comincerà dal 9 novembre.

Il prezzo dei biglietti oscilla (secondo alcune indiscrezioni) tra i 150 ed i 200 euro. Da ricordare anche che nel suo ultimo tour mondiale Williams raggiunse un importante record di vendita pari a circa 3 milioni di biglietti. Lo scorso 7 novembre il cantautore londinese per la sua quasi trentennale carriera ha ricevuto il prestigioso premio dei Brit Awards in passato attribuito ad artisti dal calibro di Prince e Micheal Jackson.

Questo premio viene assegnato ad artisti che si sono distinti con i propri lavori discografici lasciando una grande impronta all’interno della cultura brittanica. È proprio il caso di Robbie Williams con all’attivo 18 album pubblicati, tra cui 8 con i Take That, famoso gruppo rock britannico con la quale l’artista ha coronato i primi 5 anni di carriera fino al 1995 e vincendo 2 BRIT nel 1994 ed altri 3 nel 1993 seguiti da altri BRIT ottenuti durante la sua brillante carriera da solista iniziata nel 1995.

Leggi anche—>Jennifer Lopez, Llegaste è il nuovo singolo con Roberto Carlos?

Tag

Antonio Criscuolo

Mi chiamo Antonio criscuolo, ho 22 anni vengo da Torre del greco provincia di Napoli, studio scienze della comunicazione. Amo il.cinema, la televisione, la musica e scrivere, passione che spero di portare avanti.
Back to top button
Close
Close