Robert Redford Morto: ma è una Bufala

Robert Redford Morto: ma è una Bufala

La prima bufala del 2016. Neanche il tempo di iniziare il nuovo anno che le vecchie abitudini non sono state perse. Secondo un sito Robert Redford sarebbe morto, e la notizia è diventata subito virale sui social network facendo cascare nello scherzo di pessimo gusto migliaia di utenti del web. Peccato che sia soltanto una bufala, come già accaduto con tantissimi personaggi famosi, come Max Pezzali, Renato Pozzetto, Daniel Radcliffe, e ultimo il rapper romano Gemitaiz.

A smentire il tutto ci ha pensato l’agente dell’attore 79enne, Cindi Berger: “Questa è una burla disgustosa. Ho appena parlato con lui e non c’è assolutamente alcuna verità”.

Tutto era partito con un tweet del profilo fake Sky Breaking News, che aveva fatto scaturire l’ondata di condivisioni e commozione per la morte dell’attore di fama internazionale. Il web corre veloce, e la notizia è arrivata presto sulla bocca di tutti. Peccato che sia solo una bufala e il buon Robert Redford sia in piena salute. Meno male.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.