Sport

Roberto Baggio 50 anni, Video con i Gol più belli del Divin Codino

Roberto Baggio, compie 50 anni ancora si ricorda quando il Signore del Calcio incantava le tribune degli stadi sia europei che italiani. Noi vi proponiamo un video con i gol più belli firmati dal Divin Codino.

Un talento il suo consacrato e mai dimenticato, quelle punizioni e quei dribbling ancora fanno parlare gli avversari del suo immenso talento. Ma in questo giorno per lui speciale, il Divin Codino ha voluto dedicarlo alle persone che in questi mesi hanno subito gravi danni per via del terremoto.

“Volevo rendermi conto da vicino cosa voleva dire. Essere qui è molto emozionante”, così l’ex fuoriclasse azzurro ha voluto commentare dopo l’arrivo nella cittadina laziale. Una scelta già pianificata una settimana fa, questa, che lo porta nelle zone di Amatrice e Norcia. Il fuoriclasse di Caldogno in mattinata insieme alla sua famiglia ha voluto visitare prima il piccolo container che attualmente ospita l’ufficio del sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi. Poi ha continuato con la sede di Radio Amatrice. Oggi pomeriggio sarà dedicato ai bambini e ai ragazzi.

Tutta la Penisola, nel frattempo sta inviando gli auguri a uno dei campioni più amati di sempre, anche i nerazzurri hanno inviato il seguente omaggio : “Tanti auguri Roberto #Baggio! L’omaggio al campione universale per i suoi 50 anni” è l’augurio dell’Inter, società in cui Roberto Baggio ha totalizzando 59 gare segnando 17 gol”.

IL VIDEO CON I GOL PIU’ BELLI DI BAGGIO

Tag
Back to top button
Close
Close