Roberto Casalino Errori di felicità nuovo album in uscita

Roberto Casalino diventa cantautore ed esce con il suo album a gennaio.

Roberto Casalino  autore  di canzoni per  i  migliori artisti italiano,  vedasi   “Non  ti scordar  di me”  e  “L’essenziale”,  ha  deciso di proporsi come cantautore pop, facendo uscire  a gennaio 2018  il suo disco  “Errori  di felicità“.  Il  disco  è  ascoltabile  in radio e streaming,  insieme al suo singolo  “Le  mie  giornate”, acquistabile  nei negozi  di musica,  in digital e  su   diverse  piattaforme.

Il disco di Roberto Casalino

Su  questa  sua composizione  Roberto  Casalino ci dice: “Nelle  mie  parole  e musica,  in questo dico  ,  dico come  si può essere  felici, ,  si deve andare  per  momenti,   in cui si possono fare  errori, che ritengo si devono fare e  sono utili  e  sono esperienze  di vita,  dal  momento  che  si è capito lo sbaglio lo si abbandona,  non ritenendolo una cosa  non bella, ma che si deve  affrontare,  prendendolo come punto di partenza  per  crescere a  livello  umano, emotivo e  interiore“.

Il  disco   viene presentato a gennaio nei  megastore  Feltrinelli  nei  seguenti  giorni: il 12 gennaio 2018, alle  ore  18,00,  in via Diaz  10 a  Latina; il  15  gennaio  alle  ore  18,00  in Via  Appia  Nuova 427  a Roma;,  il  24  gennaio 2018  alle  ore  19,00 a  Milano in Via  Sabotino 28.  Si aspettano numerosi fans  alle  presentazioni in cui è posibile dialogare  ocn l’artista e ascoltare  dal vivo alcuni suoi pezzi.

faccio giornalismo da oltre 0 anni a 360 gradi in vari ambiti e settori, abito in provincia di Milano ma scrivo in diversi ambiti, mipiacerebbe consere altri redattori. Faccio articoli sia livello nazionale, regionale, provinciale e locale