Web

Lucia Javorcekova, le Foto e i Commenti #Escile

La bellissima modella Lucia Javorcekova è diventata un’idola del web. Tutto questo grazie a Fabrizio Biasibetti e alla sua pagina Commenti Memorabili, con oltre 900.000 fan su Facebook, che raccoglie i commenti più divertenti e strambi del web. Fabrizio ha lanciato una sfida ai suoi fan, invadere la pagina della bella ma sconosciuta in Italia modella straniera a suon di commenti memorabili sotto le sue foto, con tanto di hashtag #escile.

Al momento del lancio della sfida la pagina Facebook della modella contava 11.000 likes. Tre giorni dopo è salita a 60.000. Questo per farvi capire la portata dell’invasione propinata da Biasibetti, che ha creato una vera e propria “idola della memorabilità”. La Javorcekova, dal canto suo, all’inizio non è riuscita a spiegarsi l’invasione di tutti questi fan italiani, ma poi, avendo capito l’intenzione ironica dei “memorabili”, è stata al gioco e si sta divertendo anche lei a commentare rispondendo ai tanti fan che la cercano.

Non solo, la bella Lucia sta iniziando a pubblicare foto su foto utilizzando proprio gli hashtag più disparati come #escile, #minne, #mozzarellone. Si è resa protagonsita anche di una gaffe, avendo pubblicato l’hashtag #segare, sotto una sua foto, salvo poi cancellarlo una volta che le hanno spiegato il significato.

Ed è partita anche una sorta di sfida alla ben più nota Emily Ratajkowsky, con la bella Lucia che potrebbe scalzarla dal trono delle più cercate sul web.

Insomma, che sarà soltanto di passaggio oppure per tanto tempo, la Javorcekova che sogna di diventare popolare ha acquisito un po’ di notorietà grazie ad una pagina Facebook. Nell’era di Internet succede anche questo.

Tag
Back to top button
Close
Close