Televisione

Roberto Saviano su Gomorra 3: il copione è pronto

La notizia ha fatto il giro del mondo virtuale in poche ore, ormai è ufficiale: Gomorra 3 è stata confermata da Roberto Saviano e dall’attore Salvatore Esposito, il Genny Savastano della fiction, e i fan sono ormai a settimo cielo. La notizia è stata pubblicata ieri sera a poche ore dalla fine della seconda stagione sul account Instagram proprio da Roberto Saviano, mentre imbattibile sta diventando il successo della serie, che ha registrato ieri sera oltre un milione di spettatori. Roberto Saviano ringrazia tutto il cast e tutta la produzione con un “Fiero di aver lavorato con voi”.

 
La conferma di Salvatore Esposito è stata postata invece sul suo profilo ufficiale e l’attore ha ringraziato tutti i fan, confermando che sono stati circa 15 milioni i telespettattori. Un vero record e un successo che nessuno si sarebbe aspettato. Con la fine di Gomorra 2 iniziano a girare voci sulla terza stagione, sulle cui riprese avremo notizie dopo l’estate. Ormai sappiamo che i protagonisti ci saranno e che Gomorra 3 sarà davvero fenomenale. Circa le zone delle riprese, gira voce, che il set ritornerà a Scampia e Secondigliano, per poi arrivare fino al centro di Napoli. Non vediamo l’ora.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close