Cinema

Rogue One a Star Wars Story: Quando esce, trama e cast del film

Gli appassionati di Star Wars non vedranno l’ora che sia inverno. Il 14 dicembre 2016 arriverà nelle sale cinematografiche italiane Rogue One a Star Wars Story. Non si tratta di un sequel, bensì di un prequel. In parole semplici: tanti vecchi personaggi in un nuovo capitolo, ambientato negli anni tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza.

Trama. Il film sarà un war movie vecchio stile, almeno così si mormora. I Jedi vivranno in clandestinità, non saranno più i protagonisti della storia, così come nei precedenti capitoli. Ci saranno ancora At-at, X-Wings, Ala-Y e A-Sts, insieme a tante nuove forme di vita aliena. Attesissimo un nuovo droide, che farà parte della banda di ribelli intenti a rubare i piani della Morte Nera. Tanta adrenalina e molte avventure nella giungla incanteranno gli amanti del famoso war-movie.

Cast. Il film è diretto da Gareth Edwards. Tra gli attori: Felicity Jones, Mads Mikkelsen. Rizzo Ahmed, Diego Luna, Forest Whitaker, Jiang Wen e Ben Mendelssohn.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close